LA RIVISTA “FOLGORE”: 1° Classificato Periodici 2019

Il 30 aprile 2019, nella suggestiva cornice della Biblioteca Storica di Palazzo Marina, sede dello Stato Maggiore della Marina Militare in Roma, si è svolta la premiazione della 4^ edizione dei “Premi Nazionali della Pubblicistica Militare” promossi dall’”Istituto Italiano di Uniformologia Iconografia e Pubblicistica Storico Militare “Quinto Cenni” – IUISM”, unico organismo esistente che si occupa esclusivamente ed attivamente di tali tematiche, per la loro promozione ed il coordinamento della ricerca storica militare sia in Italia che nel mondo.

Il Premio, con il patrocinio dello Stato Maggiore Difesa ed ASSOARMA, è articolato in varie branche quali calendari storici, editoria, periodici divise in due categorie: Ministeri e Premi Speciali.

Nella categoria Premi Speciali – Periodici, l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia ha ricevuto il premio “1° classificato periodici 2019” per la sua rivista associativa “FOLGORE”, grande riconoscimento per la crescita del nostro Foglio da Campo in questi anni.

 

Tale importante premio è il frutto della dedizione e passione di tutti coloro che si occupano della storica Rivista “Folgore”, che ora si è arricchita del nuovo Direttore, par. Fausto Biloslavo, noto reporter di guerra. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che negli ultimi anni ne hanno curato l’edizione, inclusa la precedente redazione.

Sono stati premiati, nel corso della cerimonia per altre categorie e branche anche Segredifesa – DNA, Stato Maggiore Esercito, Arma dei Carabinieri, Stato Maggiore Marina, Stato Maggiore Difesa, Corpo Militare delle Infermiere della CRI, Stato Maggiore Aeronautica ed altre Associazioni d’Arma.

IL PRESIDENTE NAZIONALE
Gen. C.A. (aus.) Marco BERTOLINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *