Notiziario

VISITA DEL COL. MITKO KOMITSKI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARACADUTISTI BULGARI

Si è svolta oggi  una visita informale alla Presidenza Nazionale del Col. (ris) Mitko KOMITSKI, Segretario della Associazione dei Paracadutisti Bulgari, ad accoglierlo il Segretario Generale Gen. Enrico Pollini. 

La visita si è svolta all’insegna del cameratismo paracadutistico, allietata da un “coffee break” organizzato dalle nostre efficienti Ombretta, Gina e Laura. 
Dopo lo scambio dei rispettivi fregi e la foto di rito i ” 2 Segretari” si sono dati appuntamento per una visita nella capitale bulgara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie ed eventi direttamente nella tua casella email.

Articoli relazionati

Comunicati Presidenza Notiziario

A DIFESA DELLA DIGNITA’ DEL MILITE IGNOTO

L’ANPDI fu la prima, dopo i festeggiamenti della cosiddetta “festa della donna” del marzo 2017, a scrivere al Ministro della
Comunicati Presidenza Notiziario

LEAPFEST 2018, IL SENSO DEL CAMERATISMO: RIENTRATO IL CONTINGENTE ITALIANO

È da poco rientrato in Italia il contingente dell’ANPd’I che ha partecipato, dal 31 luglio al 7 agosto, alla Leapfest