ASSOCIAZIONE NAZIONALE

  PARACADUTISTI D'ITALIA

PELLEGRINAGGIO EL ALAMEIN DAL 25 AL 28 ottobre 2022 – PROGRAMMA DI VIAGGIO

Da tempo l’Associazione ha fatto richieste ad operatori turistici per lo svolgimento di un viaggio ad El Alamein da svolgersi nel periodo fine ottobre /inizio novembre ma i contatti sono stati, da parte degli operatori turistici, un susseguirsi di cambi di date e modalità di viaggio che hanno continuamente fatto slittare le proposte in un ininterrotto “tira e molla”.

Alla fine si sono concretizzate due proposte di cui una con tempi ancor più stretti, rispetto a quelli già stringenti della proposta allegata, in merito alla data entro cui fare le prenotazioni e per questo scartata.

Si invitano quindi i soci che intendono partecipare al pellegrinaggio di inviare i nominativi di coloro che intendono partecipare alla propria Sezione ANPd’I di appartenenza in modo che quest’ultima possa trasmetterla a chi gestisce il Pellegrinaggio.

LE ADESIONI ALLA PROPRIA SEZIONE DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO E NON OLTRE il 26 SETTEMBRE p.v.

SI INFORMA ALTRESI’ CHE IL PELLEGRINAGGIO NON E’ GESTITO IN ALCUN MODO DALLA PRESIDENZA NAZIONALE BENSI’ DA UNA SEZIONE ANPDI CHE RICEVERA’ LE ADESIONI ESCLUSIVAMENTE DALLE SEZIONI DELL’ASSOCIAZIONE.

Ci scusiamo per la ristrettezza dei tempi dovuta esclusivamente alla particolarità del momento che vedono l’Egitto meta particolarmente richiesta.


CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DI VIAGGIO
PELLEGRINAGGIO-EL-ALAMEIN-DAL-25-AL-28-ottobre-2022.pdf (7 download)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.