Notiziario

RADUNO NAZIONALE 2023 AD ASTI #1 – ASTI CI ASPETTA!

Dal 23 al 25 giugno 2023 tutti ad Asti!

Venerdì 14 ottobre 2022, in Comune ad Asti, è stato presentato ufficialmente, ed in grande stile, il 29° Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia (Anpd’I) alla presenza del Presidente Nazionale Gen. C.A. Marco Bertolini, del Consigliere Nazionale del 1° Gruppo Regionale, Enzo Gulmini, nonché del Proboviro Ivo Fornaca (grande promotore dell’iniziativa), oltre alle autorità civili e militari.

     
           
L’evento, che ha già riscosso il grande sostegno dalle amministrazioni e dalle associazioni del territorio, è stato salutato dal Presidente Nazionale come il <<Raduno del Rilancio>>.

Tutti ad Asti, dunque! Da venerdì 23 giugno a domenica 25 giugno 2023, migliaia di baschi amaranto invaderanno la splendida città piemontese, dando vita ad un programma ricco di iniziative.

In attesa dei periodici aggiornamenti che saranno pubblicati per scandire le tappe di avvicinamento, indichiamo i contatti dell’organizzazione:

sito web: https://www.29radunonazionaleanpdi.it

Email: 29radunonazionaleparacadutisti@gmail.com

Pec: 29radunonazionale@pec.it

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086646464726

Istagram: 29radunonazionaleparacadutisti

Lascia un commento qui sotto, per farci sapere se ci sarai anche tu!

Folgore!

23 Commenti

  1. Gianfelice Antonio

    14 Dicembre 2022

    Paracadutista Gianfelice Antonio partecipero’ al raduno 2023 vorrei sapere se da Roma ci sara’ dei gruppi in treno oppure in autobus e l’alberbo grazie

    • Segreteria ANPdI

      14 Dicembre 2022

      Gentilissimo Antonio, Le invieremo via mail i recapiti cui riferirsi per le partenze da Roma. Ci vediamo ad Asti!

  2. Giovanni

    14 Dicembre 2022

    Molto probabilmente ci sarò.
    Vorrei conoscere le varie iniziative di quei giorni.
    Grazie
    Folgore!

  3. antonio gianfelice

    14 Dicembre 2022

    Sono il paracadutista Gianfelice Antonio Pisa 1964 saro’ al raduno di Asti 2023 avrei bisogno del programma perche io abito in Canada mi debbo organizzare per il viaggio saluti

  4. Luigi Luraghi

    14 Dicembre 2022

    Finalmente ci vediamo . Vorrei conoscere il programma se è possibile . io 11/3/76 . Pisa Livorno poi Siena .13^ Condor .

  5. Valter Ciarmoli

    14 Dicembre 2022

    Buon giorno volevo delle info X il raduno dove bivaccare con tende visto che saremo una ventina del 4/97 183 NEMBO grazie in anticipo ORA È SEMPRE 💪

    • Segreteria ANPdI

      14 Dicembre 2022

      Gentile Valter, La faremo contattare direttamente dall’organizzazione. Ci vediamo ad Asti! Nembo!

  6. pinuccio motta

    14 Dicembre 2022

    sono Motta Pinuccio 12/76
    sono AIP sfilerà anche una sezione di aiuto istruttori ?

  7. Matteo Annovazzi

    14 Dicembre 2022

    Salve sono Matteo dalla provincia di Mantova
    1/1/95…ho perso i contatti con i fratelli (non sono social per niente)
    Chiedevo se dalla zona parte qualcuno.. Grazie

    • Segreteria ANPdI

      14 Dicembre 2022

      Gentile Matteo, confermo che da Mantova partirà una delegazione della Sezione A.N.P.d’I.
      Le giriamo i contatti via e-mail. Ci vediamo ad Asti!

  8. Stefania

    14 Dicembre 2022

    Mi piacerebbe esserci….partiranno anche da Bergamo…spero….il programma è possibile averlo

  9. Francesco

    14 Dicembre 2022

    Sarò presente all,evento insieme a mia moglie

  10. Mauro Salina

    14 Dicembre 2022

    Gli abilitati al lancio ANPd, I, possono partecipare al raduno? Abilitato AL-1-416

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie ed eventi direttamente nella tua casella email.

Articoli relazionati

Comunicati Presidenza Notiziario

A DIFESA DELLA DIGNITA’ DEL MILITE IGNOTO

L’ANPDI fu la prima, dopo i festeggiamenti della cosiddetta “festa della donna” del marzo 2017, a scrivere al Ministro della
Comunicati Presidenza Notiziario

LEAPFEST 2018, IL SENSO DEL CAMERATISMO: RIENTRATO IL CONTINGENTE ITALIANO

È da poco rientrato in Italia il contingente dell’ANPd’I che ha partecipato, dal 31 luglio al 7 agosto, alla Leapfest