
La soddisfazione per noi paracadutisti dell’ANPDI è grande in questi giorni. Abbiamo finalmente un Capo di Stato Maggiore dell’Esercito col basco amaranto che certamente farà il bene della nostra Forza Armata di riferimento.
Ma la soddisfazione è anche dovuta alla presenza, al suo fianco, quale Capo Ufficio Generale del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, del Generale di Brigata Roberto Vergori, paracadutista, a sua volta già valente Comandante della Folgore.
Due soldati di razza, innamorati dell’esercito e della Folgore: il meglio a cui potevamo aspirare nei tempi di grande turbolenza che stiamo attraversando.
A entrambi il nostro tonante Folgore!
Francesco
28 Febbraio 2024Buongiorno,ho avuto il piacere di lavorare con il Gen. Roberto Vergoni persona eccezionale sicuramente farà bene alle nostre forze armate. Buon lavoro Generale.
Guerrino
28 Febbraio 2024Congratulazioni Generale…👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
PIERLUIGI CAMBOA
28 Febbraio 2024Un altra grande orgoglio salentino. Congratulazioni, generale!
Don tonino il bello
28 Febbraio 2024E stato sempre un ragazzo in gamba Roberto…giocavo a calcetto con lui,conosco di vista suo fratello Beniamino….il più piccolo Stefano giocava a basket…..ragazzi seri,educati…. preparati.bravo, complimenti.
Griggio S.
28 Febbraio 2024Buongiorno
Io sono stato con lui nel 95/96 al 183 reggimento nembo e poi in Belgio a prendere il brevetto belga
Persona squisita si merita fino in fondo quello che ha ottenuto ……