Notiziario

ULTIMO LANCIO PER IL PARACADUTISTA VALERIO DE FINA, SOCIO FONDATORE DELLA SEZIONE ANPd’I DI ALPAGO

Il 10 maggio 2024, Valerio De Fina, figura storica e punto di riferimento per la Sezione ANPd’I di Alpago, ha effettuato il suo ultimo lancio. Valerio, noto per la sua lunga carriera in ruoli dirigenziali, è stato tra i fondatori della Sezione di Alpago, ricoprendo il ruolo di primo vicepresidente.

La sua dedizione e il suo impegno sono stati fondamentali sin dalla creazione del Nucleo, partecipando attivamente a tutte le iniziative e offrendo la sua vasta esperienza e capacità organizzativa. Tra i suoi più grandi contributi, spicca l’idea che 14 anni fa ha dato vita al progetto a Cima Vallona, un’iniziativa che tutt’oggi continua con successo e porta lustro a tutta l’ANPd’I.

Grazie a Valerio De Fina, la Sezione di Alpago ha potuto crescere e affermarsi come una realtà solida e attiva, partecipando a numerose manifestazioni e progetti di valore.

Con il suo ultimo lancio, Valerio lascia un’eredità di esempio e dedizione, che continuerà a ispirare tutti i soci dell’ANPd’I.

La Sezione ANPd’I di Alpago e tutta l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia si stringono nel ricordo di un uomo che ha saputo fare della passione e del servizio una missione di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie ed eventi direttamente nella tua casella email.

Articoli relazionati

Comunicati Presidenza Notiziario

A DIFESA DELLA DIGNITA’ DEL MILITE IGNOTO

L’ANPDI fu la prima, dopo i festeggiamenti della cosiddetta “festa della donna” del marzo 2017, a scrivere al Ministro della
Comunicati Presidenza Notiziario

LEAPFEST 2018, IL SENSO DEL CAMERATISMO: RIENTRATO IL CONTINGENTE ITALIANO

È da poco rientrato in Italia il contingente dell’ANPd’I che ha partecipato, dal 31 luglio al 7 agosto, alla Leapfest