Entrare nell’ANPdI significa anche avere il privilegio di poter stare accanto ad un campione di paracadutismo del calibro del Col. (ris) Paolo Filippini.
Il Col. Filippini, pluricampione del mondo, è il Direttore del Coordinamento per il paracadutismo sportivo dell’ANPdI e cura direttamente gli stage di avviamento e perfezionamento alla specialità della precisione in atterraggio. Il prossimo appuntamento si terrà a Ferrara nei giorni 8/9 marzo 2025.
L’ANPdI, costituita nel 1946, è la principale e più storica associazione paracadutistica d’Italia. L’unica che possa vantare lo status di Associazione d’Arma, l’unica riconosciuta dal Ministero della Difesa.
Iscriviti anche tu!
Folgore!
ALTRI ARTICOLI SUGLI STAGE DEL COL. FILIPPINI
2^ EDIZIONE DELLO STAGE DI PRECISIONE IN ATTERRAGGIO CON PARACADUTE A PROFILO ALARE: 8-9 MARZO A FERRARA
https://assopar.it/2025/01/21/2-edizione-dello-stage-di-precisione-in-atterraggio-con-paracadute-a-profilo-alare-8-9-marzo-a-ferrara/
CONCLUSO CON SODDISFAZIONE IL 1° STAGE DI PRECISIONE IN ATTERRAGGIO DIRETTO DAL COL (RIS.) PAOLO FILIPPINI
https://assopar.it/2025/01/12/concluso-con-soddisfazione-il-1-stage-di-precisione-in-atterraggio-con-paracadute-a-profilo-alare-per-soci-anpdi-diretto-dal-col-ris-paolo-filippini/