Notiziario

3° STAGE DI PRECISIONE IN ATTERRAGGIO CON PARACADUTE PLANANTE PER SOCI ANPDI DIRETTO DAL COL. (RIS.) PAOLO FILIPPINI – FERRARA, 22-23 NOVEMBRE 2025

E’ stato programmato il 3° stage di avviamento e perfezionamento ai lanci di precisione in atterraggio con paracadute a profilo alare, diretto dal Col. (Ris.) Paolo Filippini. 

Potranno partecipare i soci ANPd’I già in possesso in possesso di tutti i requisiti e i documenti necessari per svolgere attività lancistica con paracadute planante.

L’attività si svolgerà presso l’aeroporto San Luca di Ferrara nei giorni sabato 22 e domenica 23 novembre 2025, in collaborazione con l’ASD Scuola Paracadutismo Ferrara, con la quale l’ANPd’I collabora da anni in una costruttiva sinergia.

Le informazioni sui costi dei lanci e sulle modalità di iscrizione saranno diramate alle Sezioni.

Si tratta di un’ennesima occasione imperdibile per incrementare la propria esperienza nell’uso del paracadute planante al fianco di un campione di livello mondiale, che tra l’altro è orgogliosamente “fresco” campione nazionale ANPdI sia a Squadre che individuale.

Le precedenti edizioni, molto apprezzate dai partecipanti, testimoniano una positiva amalgama tra i soci dell’ANPd’I che praticano il paracadutismo sportivo.

Folgore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie ed eventi direttamente nella tua casella email.

Articoli relazionati

Comunicati Presidenza Notiziario

A DIFESA DELLA DIGNITA’ DEL MILITE IGNOTO

L’ANPDI fu la prima, dopo i festeggiamenti della cosiddetta “festa della donna” del marzo 2017, a scrivere al Ministro della
Comunicati Presidenza Notiziario

LEAPFEST 2018, IL SENSO DEL CAMERATISMO: RIENTRATO IL CONTINGENTE ITALIANO

È da poco rientrato in Italia il contingente dell’ANPd’I che ha partecipato, dal 31 luglio al 7 agosto, alla Leapfest